Corri Lazzaro, il brano de la Compagnia de La Panatella scritto per il film di Alice Rohrwacher

Nasce dalla passione musicale e dalla sensibilità poetica della Compagnia La Panatella la canzone Corri Lazzaro che fa da cornice all’ultimo film di Alice Rohrwacher, Lazzaro Felice, vincitore del premio per la migliore sceneggiatura all’ultimo festival del cinema di Cannes.

Le parole della canzone Corri Lazzaro sono state scritte da Luciano Vergaro in arte Katirre la musica è del Maestro Alberto Casasoli in collaborazione con Carlo Frulloni, l’arrangiamento è del Maestro Lamberto Ladi.

Il brano è stato eseguito da La Compagnia de La Panatella, gruppo folk orvietano nato dalla collaborazione tra la Scuola Comunale di Musica di Orvieto “Adriano Casasole” e la banda Filarmonica Luigi Mancinelli di Orvieto. Voce: Luciano Vergaro, Fisarmonica Carlo Frulloni, Clarinetto: Andrea Tomasselli, Tromba: Gabriele Anselmi, Sax: Lamberto Ladi, Chitarra: Luca Santoro, Contrabasso: Alberto Casasoli, Percussioni: Clarissa Sabatini e Andrea Fabiani, Coro: Roberta Frulloni, Mara Coscetta, Daniela Luciani, Claudia Paolini, Claudia Tarmati. Registrato a Orvieto presso VNL Music Center di Valentino Servettini.